Blog

13 Giugno 2018

A Mauro Minuti il “Premio Città di Lainate 2018”

Il più ambito riconoscimento della comunità consegnato dal Sindaco Alberto Landonio

L’impegno della Federazione Italiana della Caccia di Milano e Monza Brianza ha avuto un importante riconoscimento dalla “Città di Lainate” un industrioso centro a nord di Milano.

Il Sindaco  Alberto Landonio in una suggestiva cerimonia ha consegnato a Mauro Minuti, Presidente della Sezione Federcacciatori  “Giuseppe Signò” il più importante riconoscimento del Comune.

Alla premiazione era presente anche il Vice Sindaco Maria Cecilia Scaldalai e il Presidente del consiglio comunale Alvaro Pravettoni socio Fidc.

L’onorificenza ché di tale si tratta premia l’impegno degli uomini della Federazione e significativamente di Mauro Minuti, imprenditore nella Società civile “Da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo venatoria per diffondere e promuovere una moderna cultura della caccia tesa alla conservazione, all’uso razionale delle risorse naturali rinnovabile e alla difesa dell’ambiente e della biodiversità. L’Associazione ha fornito alla nostra Città un presidio in un’area a forte rischio di degrado come Cascina Panigadi.

La Federazione Italiana della Caccia è orgogliosa di avere Soci come Mauro Minuti che confermano giorno dopo giorno come la passione per la caccia si amplifichi all’impegno a favore della caccia.

Nella foto il sindaco Alberto Landonio e il vicesindaco Maria Cecilia Scaldalai in più era presente il presidente del Consiglio comunale Alvaro Pravettoni socio Fidc della Sezione comunale di Lainate.

News